Domande Frequenti

In questa pagina abbiamo voluto raccogliere le domande più frequenti legate all'acquisto sul sito e ai nostri prodotti.

- Quali modalità di pagamento sono disponibili? 

Sul nostro sito accettiamo i seguenti tipi di pagamento:

  • Paypal: Pagamento rapido, sicuro ed immediato
  • Carta di credito: Metodo tradizionale e veloce con inserimento dei dati della carta, processati dal più grande provider di pagamenti online (Shop Pay tramite STRIPE) che rende la transazione sicura al 100%. 
  • Bonifico bancario: Il più classico dei metodi di pagamento. Generalmente la visibilità è di 1-2 giorni lavorativi, per questo è consigliabile l'invio della contabile via mail.
  • Pagamento in 3 rate con Klarna: Seleziona KLARNA come metodo di pagamento, ed il costo dell'ordine ti verrà addebitato in tre rate mensili direttamente sulla tua carta di credito. Pagherai la prima al momento dell'acquisto, la seconda dopo 30 giorni e la terza dopo altri 30 giorni. Per maggiori informazioni clicca qui

- Quando riceverò il mio ordine?

I nostri ordini vengono consegnati in tutta Italia tramite corriere espresso SDA, UPS, TNT o BRT con numeri di tracciabilità validi per seguire lo stato della spedizione direttamente sui rispettivi siti. Ogni ordine viene generalmente affidato al corriere entro le successive 48h lavorative, salvo casi particolari  per i quali fa fede la stima di consegna sulla pagina prodotto, e la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi successivi all'affidamento dell'ordine al corriere. I tempi indicati decorrono dalla data di ricezione del pagamento, nel caso di pagamenti immediati (Carta, Paypal, Amazon Pay) decorrono dal giorno stesso dell'acquisto, mentre per pagamenti con bonifico bancario decorrono dalla data di accredito dell'importo sul conto corrente.

N.B.: In rari casi i tempi di transito potrebbero allungarsi di 1-2 giorni lavorativi per cause indipendenti dalla nostra volontà e legate alla gestione della spedizione da parte del corriere. Casistiche simili sono estremamente rare, ma riteniamo corretto darvene notizia.

- Cosa succede se passa il corriere ma io non sono a casa?

I corrieri ai quali ci affidiamo lasciano nella cassetta postale un avviso di passaggio, e tenteranno nuovamente la consegna il giorno successivo. Sullo stesso avviso sono presenti i riferimenti necessari a contattare il corriere, per poter concordare una consegna diversa, modificare un indirizzo o procedere in autonomia al ritiro presso un punto dedicato.

- E' possibile avere la consegna con preavviso telefonico?

Su alcuni selezionati articoli è possibile acquistare al momento dell'ordine la consegna su appuntamento. Il corriere, una volta ricevuta la tua spedizione alla filiale di destino, ti contatterà per concordare con te le modalità di consegna.

- Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?

La nostra merce viaggia assicurata, quindi procederemo velocemente alla sostituzione del prodotto. Tuttavia è necessario verificare il pacco che verrà consegnato, ed apporre specifica riserva in caso di evidenti segni di danneggiamento. Ciò consentirà a noi e al corriere di gestire rapidamente la pratica e continuare a fornirvi il servizio al top degli standard. Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni Generali

- Come posso fare per il montaggio del box doccia?

I nostri box doccia vengono consegnati con pratiche istruzioni di montaggio all'interno, molto semplici da seguire. Consigliamo comunque di rivolgersi ad un professionista, ma potrete montarlo anche in autonomia, a patto che si faccia almeno in coppia. In alternativa, per le zone di Roma e limitrofe, abbiamo attivato una partnership con un'azienda selezionata che installerà in poco tempo il tuo box doccia ad un prezzo standard. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata

- In cosa consiste il trattamento anticalcare sul box doccia?

Il trattamento anticalcare è un prodotto nanotecnologico che viene applicato sul cristallo del box doccia e permette all'acqua di defluire via velocemente senza aderire alla superficie e quindi di non lasciare tracce di calcare. Alcuni box doccia vengono trattati direttamente in fabbrica, per altri invece è disponibile un kit da applicare dopo il montaggio. L'effetto è il medesimo, e la durata del trattamento varia dai 3 ai 5 anni.

- E' possibile usufruire dell'IVA agevolata?

Certo, potrai acquistare i nostri articoli avvalendoti dell'IVA agevolata relativa al tuo caso specifico. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata cliccando qui!